Studio Splendenti - Valeria Massaccesi
Roma Via Donatello 71 - tel 3513011043

SBIANCAMENTO: HO L’ETA’ GIUSTA?

Ma lo sbiancamento può essere fatto a tutte le età ?

Si dopo i 20 anni lo sbiancamento può essere fatto a tutte le età e non è soltanto un trattamento che riesce bene nei giovani ma anzi viene richiesto ed è adatto anche per le persone più grandi, che magari pensano di non essere nelle condizioni giuste per poter ottenere un buon risultato.

  In realtà non è così! se il nostro sorriso è ben tenuto, è in grado di sbiancare in qualsiasi momento noi decidiamo . L’importante è farlo tenendo presente questi 4 fattori:

  1. Rivolgersi ad uno studio dentistico o un ambulatorio autorizzato,
  2. Scegliere in base alle caratteristiche del paziente le diverse tecniche;
  3. Adottare protocolli supervisionati da personale specializzato e
  4. usare i prodotti concentrati e calibrati per le nostre caratteristiche ed esigenze.

Lo sbiancamento potrà essere fatto sia in poltrona nello studio dentistico, che con un trattamento domiciliare usando delle mascherine personalizzate a casa.

questo dipenderà molto dalle diverse richieste e caratteristiche di ognuno di noi e sarà l’igienista dentale o il dentista a decidere quale sarà la procedura più idonea per ciascun caso.

In entrambi i protocolli sarà applicato un gel specifico contenente perossido di idrogeno o perossido di Carbammide e avrà dei tempi di posa stabiliti al fine del quale verrà rimosso e potrà essere apprezzato il risultato finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *